torna alla lista 

DEI COMPONENTI

Tabella Movimenti

MOVIMENTI.jpg

MOVIMENTI

E' la prima tabella che propone il sistema. Riepiloga tutti i movimenti attivi e archiviati siano essi ROAD, RAIL o Servizi. E' possibile effettuare ricerche per ogni colonna e per ciascun oggetto (es: container) conoscere tutta la lavorazione in ordine cronologico. Il sistema infatti ricostruisce i movimenti utilizzando tutte le informazioni presenti nel database e collocandola sulla giusta asse temporale. E' ovviamente possibile impostare più filtri per ricerche più complesse, e rimuoverli con un solo click. I risultati sono esportabili in Excel.

GATE IN - OUT Gomma

GATE IN.jpg

GATE IN OUT E BOOKING

Trova i booking già inseriti dai tuoi clienti, o provvedi tu al loro inserimento manuale. Inserisci poi i dati relativi al ritiro o alla consegna dell'autista, dei sigilli, del manifesto navale, polizze, fai sapere al sistema se il mezzo è destinato alla giacenza, o se è prenotato per il carico su treno, segnala eventuali danni. Non importa se possiedi o meno tutte le informazioni, tutto potrà essere inserito in un unica maschera multiriga. Una consegna, un ritiro, una pesa vgm, una riparazione, tutto in una sola maschera che genererà in automatico una riga per ogni servizio e smisterà poi gli inserimenti sui moduli dove i tuoi colleghi potranno procedere alla lavorazione. (piazzale, bilance, maintenance, treni etc...)

Interchanges, bordereaux

INTERCHANGE.jpg

INTERCHANGE

Visualizzare gli interchange prodotti è altrettanto semplice. Basta selezionare una data, o lasciare tutto in bianco perchè il sistema parta dagli ultimi documenti generati. Tre tasti a sinistra permettono l'annullamento di GATE e BOOKING, la modifica o la sola visualizzazione, per avere tutti i dettagli facenti capo allo stesso interchange. 

Per semplicità, è reso disponibile uno switch per visualizzare solo gli interchange dei mezzi ancora in giacenza.