FASE DI DEPLOY

Adottare LISA è semplice

Il modulo orizzontale è composto da un DB strutturato contenente tutte le tabelle anagrafiche per poter operare. Il modulo ha un costo fisso ed è distribuito in licenza d'uso perenne.
La porte più importante. La creazione di verticals disegnati per gestire tutti i vostri processi. Prevede attività di analisi e sviluppo eseguite in loco e da remoto per personalizzare il vostro prodotto. Nessun limite!
Completata la fase di deploy dei vertical è previsto un periodo di test e successivamente LISA verrà messa in produzione. Durante il GO-Live uno sviluppatore e un project manager sarà presente presso la sede del cliente.

Orizzontal Module SetUp

Vertical Customization

Test and GO-Live

COMPONENTE FISSA
COMPONENTE VARIABILE
AFTER MARKET

gestione terminal ferroviario - gestionale per terminal intermodali - TOS terminal operating system

lISA post go LIVE prevede un periodo di garanzia di 6 mesi, durante i quali verranno garantiti a titolo gratuito tutti gli interventi necessari a ripristinare eventuali difetti del sistema riscontrati dagli utenti durante l'utilizzo.
Scaduto il periodo di garanzia, a fronte del pagamento di un canone annuo, viene attivato un piano di manutenzione software atto a ricevere automaticamente aggiornamenti e fix necessarie a migliorarne le prestazioni e la stabilità
Sistemisti e sviluppatori sono a disposizione attraverso un contatto diretto per risolvere ogni criticità. Sono disponibili più piani tariffari a seconda delle esigenze. Un nostro specialist sarà sempre a disposizione e reperibile.

WARRANTY

Software Maintenance

HELP DESK